Il Chiasmo delle idee nasce come un piccolo laboratorio artigianale di pensiero con l'idea che la creatività è l'incontro di un viaggio interiore che attinge all'esterno.
venerdì 6 aprile 2012
CONCORSO ECO-CREATIVITY
Il Concorso è promosso dall’Associazione Geografica per l’Ambiente e il Territorio. L’iniziativa rientra all’interno del progetto Grundtvig ECO-Creativity, che ha come obiettivo la sensibilizzazione di giovani e adulti sulla tematica della consapevolezza ambientale e della conservazione della natura. La manifestazione, a partecipazione gratuita, è organizzata seguendo le indicazioni della Comunità Europea ed è finalizzata alla promozione del risparmio, del riutilizzo e della valorizzazione delle risorse naturali.
Obiettivo principale del Concorso è stimolare il senso critico tra i giovani e gli adulti promuovendo la sostenibilità ambientale e sociale in ogni aspetto della vita. Partendo da tali principi, si intende incentivare l’arte e la moda ecologicamente orientati.
Il concorso si struttura in 2 sezioni:
1.Sezione arti figurative e plastiche: scultura, pittura, installazione, fotografia e contaminazione tra le diverse tecniche artistiche;
2.Sezione moda: abiti e accessori.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.agatweb.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento