1 Concorso letterario:
Prima che sia buio
Modalità di partecipazione:
Il testo può essere una composizione in versi (non meno di 10 righe, non oltre 30); un breve racconto; articolo giornalistico; pièce teatrale; dialogo letterario; brano di diario; lettera; preghiera di una/massimo due cartelle giornalistiche (60 battute per 30 righe).
L'autore potrà decidere se firmarsi ed essere citato o scegliere la via dello pseudonimo o dell'anonimato, dando alcune coordinate per la presentazione.
Data di consegna ed utilizzo dei testi:
Il testo deve pervenire all'indirizzo email: uff.stampaguidantoni@libero.it entro il 31 gennaio 2011; Entro il 15 febbraio sarà comunicata la selezione dei 10 contributi scelti per essere letti e interpretati, con opportune limature in un testo di rappresentazione collettiva preceduto dal monologo in versi "Prima che sia buio" e seguito da un breve racconto inedito della stessa Ilaria Guidantoni in occasione di una serata che si terrà probabilmente a Roma entro il mese di marzo 2011.
Tutti i contributi saranno raccolti poi in una pubblicazione finale.
Il ricavato dell'evento-rappresentazione e della vendita copie sarà devoluto a Watoto.
Per info: Laura Sales 320-9640077 uff.stampaguidantoni@libero.it
Ilaria Guidantoni Giornalista Politico economico port. 329 1822618 – 349- 5692080
i.guidantoni.eventi@gmail.comi.guidantoni@tim.eu.blackberry.com
Il Chiasmo delle idee nasce come un piccolo laboratorio artigianale di pensiero con l'idea che la creatività è l'incontro di un viaggio interiore che attinge all'esterno.
mercoledì 1 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento